TOGO360 è un team, è un’idea, è un progetto. Il nostro lavoro non è incentrato solo sulla tecnica, puntiamo a creare prodotti che coinvolgano, che raccontino delle storie, che non lascino indifferenti.

Siamo specializzati nella progettazione e nella produzione di virtual tour a 360 gradi che ci consentono di variare le nostre proposte e di spaziare nei diversi comparti business. Tramite la realtà virtuale possiamo creare storytelling di qualità per le aziende, mostrare aspetti altrimenti nascosti nonché aumentare la fruibilità dei prodotti e delle informazioni. Inoltre, siamo particolarmente sensibili agli aspetti legati all’integrazione sociale e all’abbattimento delle barriere, riteniamo che la VR sia un ottimo strumento per avvicinare qualsiasi tipologia di utente, per superare le disabilità e, quindi, per rendere accessibili luoghi e situazioni a chiunque lo desideri.

Francesco, Marco, Laura e Fabrizio sono solo i nostri nomi.

Ciò che c’è dietro è molto altro.

In primis, competenze diversificate, che vanno dalla programmazione alla fotografia, dalla grafica alla comunicazione, dal video marking alla musica, supportate da una buona dose di creatività, inventiva ed energia. Il lavoro è ciò per cui ci si impegna, non il luogo dove ci si reca. È entusiasmo, dedizione, cura per i dettagli, soddisfazione, è tutto ciò che quotidianamente amiamo. La passione per il nostro lavoro non aspetta che voi.

Be unconventional, be TOGO360.

4

FABRIZIO AIANA
Area Media Manager

1

MARCO FLORIS
Coding Manager

2

FRANCESCO SECCHI
Graphic Designer

3

LAURA SORDO
Digital Communication Strategist

 

linea

 

 

tremodi2017

perchesceglierci2017